SSIT Pescara
Thread poster: Sara Gargarella
Sara Gargarella
Sara Gargarella
Italy
Spanish to Italian
+ ...
May 24, 2018

Qualcuno ha informazioni riguardo la SSIT di Pescara? Avete avuto modo di frequentare i suoi corsi o master? E se sì, cosa ne pensate? È una scuola valida?

 
Marco Brogiato
Marco Brogiato  Identity Verified
Italy
Local time: 05:52
Member (2018)
German to Italian
+ ...
Dubbi Jun 5, 2018

Buongiorno Sara,

oggi, per puro caso, mi sono imbattuto nella pagina del SSIT di Pescara e dopo aver visto un corso di 6 mesi a 1500 euro che mi dovrebbe qualificare come traduttore specializzato...beh, qualche dubbio mi è venuto.

Mi sembra quasi troppo bello per essere vero, anche perché a Trento, dove vivo, la scuola per traduttori dura 3 anni e costa circa 7.500 euro all'anno.

Insomma, o a Trento esagerano o a Pescare regalano.

Spero che s
... See more
Buongiorno Sara,

oggi, per puro caso, mi sono imbattuto nella pagina del SSIT di Pescara e dopo aver visto un corso di 6 mesi a 1500 euro che mi dovrebbe qualificare come traduttore specializzato...beh, qualche dubbio mi è venuto.

Mi sembra quasi troppo bello per essere vero, anche perché a Trento, dove vivo, la scuola per traduttori dura 3 anni e costa circa 7.500 euro all'anno.

Insomma, o a Trento esagerano o a Pescare regalano.

Spero che si faccia vivo qualcuno che magari ha avuto un'esperienza a Pescara.

Grazie
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

SSIT Pescara






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »